ACADEMY

ACADEMY

PILLOLE TECNICHE E INFORMAZIONI

Pillole tecniche formative sulla piegatura e sulla punzonatura della lamiera. Tanti contenuti interessati che possono aiutare gli operatori nelle fasi della lavorazione. Inoltre, Rolleri mette a disposizione tantissime informazioni utili sugli utensili per la scelta della migliore soluzione per ogni esigenza.

+ info
Piegatura

CORSO DI PIEGATURA

Rolleri Tech mette a disposizione i suoi anni di esperienza nel settore della piegatura della lamiera. Basterà un corso di qualità per acquisire strumenti indispensabili per poter lavorare sulle presse piegatrici, ottenendo ottimi risultati qualitativi sulle pieghe ed un consumo dimezzato degli utensili.

+ info
Punzonatura

CORSO DI PUNZONATURA

Se desideri approfondire diversi aspetti per la punzonatura, aderisci alla Rolleri Sheet Metal Academy e prendi parte ad uno dei nostri incontri formativi. Attraverso la Rolleri Sheet Metal Academy avrai così la possibilità di conoscere tutti gli accorgimenti legati al mondo della punzonatura: l’importanza di effettuare una corretta manutenzione della macchina e degli utensili, la condivisione e l’applicazione delle regole di punzonatura per avere una maggior durata dei tuoi utensili e potrai conoscere le migliori soluzioni per risolvere le problematiche più comuni e quelle più complesse.

+ info