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Politica per la Qualità

POLITICA PER LA QUALITÀ

La Rolleri Holding SpA riconosce che essere scelti ed apprezzati dal cliente significa:

 

  • Relazione
  • Affidabilità
  • Efficienza
  • Qualità
  • Prestazioni
  • Immagine
  • Prezzo

 

Gli obiettivi che la Rolleri Holding SpA assegna alle controllate Rolleri SpA e Rolleri Manufacturing Srl sono:

 

  • comprendere le esigenze e le aspettative del cliente e delle altri parti interessate;
  • offrire al Cliente tutta la propria capacità di “problem solving” per rispondere ai bisogni;
  • assolvere responsabilmente le funzioni previste e le mansioni assegnate a ciascuno membro

     dell’organizzazione, considerando come proprio cliente il collega che è a valle nello svolgimento                    

     di qualsiasi attività e considerando fornitore colui che è a monte;

  • individuare sempre e con precisione le componenti della proposta di valore e la qualità attesa e percepita dal Cliente;
  • mantenere costantemente aggiornato il proprio know-how, per essere in grado di offrire al

     Cliente il meglio della tecnologia;

  • perseguire l’innovazione tecnologica;
  • ottenere, attraverso l’efficiente gestione delle risorse disponibili, sufficiente marginalità per

      sostenere investimenti di sviluppo

  • produrre con il più basso indice di difettosità possibile
  • progettare soluzioni complete che soddisfino i requisiti e le aspettative del cliente
  • accrescere il valore del brand percepito dal cliente.

 

 

Il CdA, per raggiungere questi obiettivi, si propone di promuovere, sviluppare e supportare le attività connesse a:

  • coinvolgimento del personale delle controllate;
  • formazione a tutti i livelli aziendali delle controllate;
  • definizione di adeguati investimenti per il miglioramento continuo dell’azienda.

 

Nello svolgimento della propria missione la Rolleri Holding SpA si impegna a monitorare che le controllate:

 

  • verso i clienti, elaborino una proposta di valore fornendo prodotti e servizi rispondenti ai

     requisiti contrattuali e cogenti, dimostrino trasparenza ed affidabilità, assicurino la qualità

     a prezzi competitivi, anche attraverso l’analisi ed il contenimento dei costi;

  • verso i fornitori, favoriscano una proficua collaborazione in modo da poter essere parte attiva nella

     definizione delle prestazioni e delle caratteristiche del prodotto e del servizio richiesto dal

     Cliente

  • verso i dipendenti incoraggino la crescita ed il senso di responsabilità atta a garantire rapporti

     professionali proficui e sereni ed un ambiente di lavoro salubre, sicuro e soddisfacente.