ROLFILMMedia > EASY CLAMPFAST CLAMP1

EASY CLAMP

EASY CLAMP è il sistema più semplice e considerato uno standard per tutto il mondo R1. La gamma degli intermedi è molto ampia grazie alle diverse altezze utili che vanno da 100 mm (3.94") a 150 mm (5.90") . Per questi intermedi sono previsti i 2 assi di spinta: Z1 a 7 mm (0.28") e Z2 a 20 mm (0.79"). Per ogni intermedio è possibile montare almeno 2 tipologie di staffe: manuali (a vite) e rapide (a leva).
Per ognuna di queste staffe standard è prevista la possibilità di avere il piano di serraggio rettificato o di riceverle con l’inserto in poliuretano per un bloccaggio ancora più efficace dei settori frazionati del punzone. EASY CLAMP può avere inoltre un’altezza fissa con una tolleranza di +/- 0,01 mm oppure può avere un cuneo di regolazione per la corretta gestione delle centinatura.
Agendo su una vite centrale, è possibile muovere il cuneo per aumentare o diminuire l’altezza di lavoro dell’intermedio.

EASY CLAMP

Sistema rapido superiore manuale con staffa frontale per utensili tipo R1, lunghezza 150 mm. Carico massimo 1000 kN/m.

DOUBLE EASY CLAMP

Sistema rapido superiore manuale con doppia staffa (frontale e posteriore) per utensili tipo R1, lunghezza 150 mm. Carico massimo 1000 kN/m.