Affilatrice

Una corretta affilatura può ridare all’utensile le stesse caratteristiche di quando lo abbiamo acquistato

Vai alla Pagina

Prodotti

Iscrizione Newsletter

Rimani aggiornato sulle nostre novità

SHEET METAL ACADEMY

ROLLERI CULTURA D’IMPRESA mette a disposizione anni di esperienza nel settore della deformazione lamiera, basterà un corso di qualità per acquisire strumenti indispensabili per poter lavorare sulle presse piegatrici ottenendo ottimi risultati qualitativi sulle pieghe ed un consumo dimezzato degli ut…

Vai alla Pagina

Manuale di piegatura

LA GUIDA PRATICA PER TUTTI GLI OPERATORI DEL SETTORE LAMIERA. Un manuale di ben 104 pagine, ideato e redatto dall'ing. Marco Sala, pensato come una vera e propria guida per approfondire la conoscenza della presso piegatura: si parte dalle nozioni base per poi arrivare alla descrizione del processo d…

Vai alla Pagina 40,00 € Aggiungi

Come avere 7 matrici in un unico utensile?

È possibile montare Rolleri Vario su qualsiasi pressa piegatrice. Adattabile ad ogni tipo di tavola grazie ai moduli da 1000 mm che consentono di regolare i settori anche singolarmente. 7 matrici in un solo strumento (50 - 75 - 100 - 125 - 150 - 175 - 200). Rulli su perno per una rotazione garan…

Vai alla Pagina

I tuoi utensili sono affilati?

Affilare un utensile può ridare al punzone tutte le caratteristiche che possedeva al momento dell’acquisto. Si può ottenere più del doppio del numero di colpi rispetto a un punzone non affilato. Per ottenere la massima prestazione dagli utensili, dobbiamo affilarli quando il raggio di usura del tag…

Vai alla Pagina

Quanto è importante un buon trattamento termico?

Rolleri utilizza la miglior qualità di acciaio HSS per i punzoni; la struttura di questo materiale è molto valida e non possiede irregolarità nei suoi ingredienti costitutivi. La resistenza agli urti è doppiamente forte e la resistenza all'attrito è il 50% migliore del normale acciaio HSS. Roller…

Vai alla Pagina

Certificazioni

ISO 9001:2015 e ISO 45001:2018. Rolleri si impegna a fornire ai lavoratori un ambiente di lavoro sano e sicuro in ogni ambito di attività intraprendendo un percorso che tutela la sicurezza e la salute del lavoratore. Una delle priorità dell’azienda …

Brevetti

Quando il genio creativo incontra la tecnologia. Se il processo creativo è già di per sé un’impresa difficile, trasformare le idee innovative in qualcosa di concreto è ancora più complesso.