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Politica per la Qualità
POLITICA PER LA QUALITÀ
La Rolleri Holding SpA riconosce che essere scelti ed apprezzati dal cliente significa:
- Relazione
- Affidabilità
- Efficienza
- Qualità
- Prestazioni
- Immagine
- Prezzo
Gli obiettivi che la Rolleri Holding SpA assegna alle controllate Rolleri SpA e Rolleri Manufacturing Srl sono:
- comprendere le esigenze e le aspettative del cliente e delle altri parti interessate;
- offrire al Cliente tutta la propria capacità di “problem solving” per rispondere ai bisogni;
- assolvere responsabilmente le funzioni previste e le mansioni assegnate a ciascuno membro
dell’organizzazione, considerando come proprio cliente il collega che è a valle nello svolgimento
di qualsiasi attività e considerando fornitore colui che è a monte;
- individuare sempre e con precisione le componenti della proposta di valore e la qualità attesa e percepita dal Cliente;
- mantenere costantemente aggiornato il proprio know-how, per essere in grado di offrire al
Cliente il meglio della tecnologia;
- perseguire l’innovazione tecnologica;
- ottenere, attraverso l’efficiente gestione delle risorse disponibili, sufficiente marginalità per
sostenere investimenti di sviluppo
- produrre con il più basso indice di difettosità possibile
- progettare soluzioni complete che soddisfino i requisiti e le aspettative del cliente
- accrescere il valore del brand percepito dal cliente.
Il CdA, per raggiungere questi obiettivi, si propone di promuovere, sviluppare e supportare le attività connesse a:
- coinvolgimento del personale delle controllate;
- formazione a tutti i livelli aziendali delle controllate;
- definizione di adeguati investimenti per il miglioramento continuo dell’azienda.
Nello svolgimento della propria missione la Rolleri Holding SpA si impegna a monitorare che le controllate:
- verso i clienti, elaborino una proposta di valore fornendo prodotti e servizi rispondenti ai
requisiti contrattuali e cogenti, dimostrino trasparenza ed affidabilità, assicurino la qualità
a prezzi competitivi, anche attraverso l’analisi ed il contenimento dei costi;
- verso i fornitori, favoriscano una proficua collaborazione in modo da poter essere parte attiva nella
definizione delle prestazioni e delle caratteristiche del prodotto e del servizio richiesto dal
Cliente
- verso i dipendenti incoraggino la crescita ed il senso di responsabilità atta a garantire rapporti
professionali proficui e sereni ed un ambiente di lavoro salubre, sicuro e soddisfacente.