News & Eventi > News > LAMIERA 2019

LAMIERA 2019

1. Conoscere i segreti per ottenere il massimo nelle vostre lavorazioni

Entrando allo stand potrete confrontarvi con i tecnici Rolleri, presentando loro i dubbi sui risultati e sulle prestazioni dei vostri utensili e macchinari.
Il team metterà a disposizione le conoscenze maturate con la sua esperienza nel mondo della lamiera e, insieme a voi, proporrà soluzioni ai problemi che si presentano nelle varie fasi delle lavorazioni. 


In particolare vi spiegherà come migliorare l’efficacia e la produttività delle vostre attrezzature. Già, perché un conto è caricare un utensile in macchina, un conto farlo curando tutti quei particolari che possono permettervi di migliorare la produzione.

2. Conoscere gli utensili più adatti ai voi

Scegliere gli utensili e la ricambistica giusta per la propria macchina non è semplice. Serve l’aiuto di un esperto, qualcuno che presenti pregi e difetti di ogni soluzione. Nessun problema, il personale Rolleri sarà pronto ad accogliervi e a studiare con voi soluzioni su misura per rendere il vostro lavoro più semplice e redditizio. 

3. Restare al passo con le ultime novità

Rolleri Vario, W Rol Top, Rol Space-up, Up-Grind…Dietro a questi nomi si celano prodotti rivoluzionari, nati dalla passione per l’innovazione. Con queste idee i tecnici percorreranno insieme a voi la strada verso il futuro. Scoprirete che non ci sono limiti all’immaginazione e che, con il supporto Rolleri, le soluzioni di domani sono qui per voi oggi.

4. Entrare a far parte del mondo Rolleri

No, non stiamo esagerando. Rolleri con i suoi 30 anni di esperienza è ormai presente in ogni paese, attraverso un’organizzazione commerciale di partner e filiali ben strutturata, in grado di garantire, con un servizio efficace ed efficiente, risposte rapide e soluzioni adatte ad ogni tipo di cliente, in tutti i paesi del mondo.

LO STAND G10 H21 - PAD 15 VI ASPETTA!