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Politica per la Qualità

La Rolleri Holding SpA riconosce che essere scelti ed apprezzati dal cliente significa:

  • Relazione
  • Affidabilità
  • Efficienza
  • Qualità
  • Prestazioni
  • Immagine
  • Prezzo

 Gli obiettivi che la Rolleri Holding SpA assegna alle controllate Rolleri SpA e Rolleri Manufacturing Srl sono:

  • comprendere le esigenze e le aspettative del cliente e delle altri parti interessate;
  • offrire al Cliente tutta la propria capacità di “problem solving” per rispondere ai bisogni;
  • assolvere responsabilmente le funzioni previste e le mansioni assegnate a ciascuno membro dell’organizzazione, considerando come proprio cliente il collega che è a valle nello svolgimento di qualsiasi attività e considerando fornitore colui che è a monte;
  • individuare sempre e con precisione le componenti della proposta di valore e la qualità attesa e percepita dal Cliente;
  • mantenere costantemente aggiornato il proprio know-how, per essere in grado di offrire al Cliente il meglio della tecnologia;
  • perseguire l’innovazione tecnologica;
  • ottenere, attraverso l’efficiente gestione delle risorse disponibili, sufficiente marginalità per sostenere investimenti di sviluppo;
  • produrre con il più basso indice di difettosità possibile;
  • progettare soluzioni complete che soddisfino i requisiti e le aspettative del cliente
  • accrescere il valore del brand percepito dal cliente.

  Il CdA, per raggiungere questi obiettivi, si propone di promuovere, sviluppare e supportare le attività connesse a:

  • coinvolgimento del personale delle controllate;
  • formazione a tutti i livelli aziendali delle controllate;
  • definizione di adeguati investimenti per il miglioramento continuo dell’azienda.

 Nello svolgimento della propria missione la Rolleri Holding SpA si impegna a monitorare che le controllate:

  • verso i clienti, elaborino una proposta di valore fornendo prodotti e servizi rispondenti ai requisiti contrattuali e cogenti, dimostrino trasparenza ed affidabilità, assicurino la qualità a prezzi competitivi, anche attraverso l’analisi ed il contenimento dei costi;
  • verso i fornitori, favoriscano una proficua collaborazione in modo da poter essere parte attiva nella definizione delle prestazioni e delle caratteristiche del prodotto e del servizio richiesto dal Cliente;
  • verso i dipendenti incoraggino la crescita ed il senso di responsabilità atta a garantire rapporti professionali proficui e sereni ed un ambiente di lavoro salubre, sicuro e soddisfacente.