Prodotti > PIEGATURA > Portautensili

Portautensili

Intermedi ed Adattatori superiori

Gli intermedi per presse piegatrici possono essere fissi o con il cuneo di regolazione attraverso il cuneo centrale. In questo modo è possibile regolare qualsiasi tipo di pressa piegatrice utilizzando degli schemi di riferimento per le diverse lunghezze delle presse piegatrici. Ogni intermedio andrà numerato e posizionato sempre nello stesso punto…

Adattatori superiori avvitabili

Gli adattatori per presse piegatrici sono stati creati con lo scopo di poter attrezzare la pressa piegatrice con una gamma molto ampia di utensili standard a prescindere dall'attacco originale della stessa. Esistono adattatori per utensili superiori per il corretto montaggio dei punzoni, mentre quelli inferiori sono utili al fissaggio delle matric…

Canaline e prolunghe per matrici

Lo scopo delle canaline è quello di standardizzare il montaggio delle matrici R1 attraverso un"binario” lungo quanto la pressa piegatrice in cui alloggiare le matrici. Sul banco della pressa piegatrice viene fissata la canalina invece del tradizionale multiV e una volta centrata e bloccata con delle barre filettate, la pressa piegatrice è in grado …

Staffe

Le staffe per presse piegatrici rappresentano una parte fondamentale per il corretto e sicuro fissaggio dell'utensile superiore. Ogni intermedio necessita di una staffa che può essere di tipo manuale, con leva o a scomparsa. Una ulteriore evoluzione delle staffe prevede un inserto in poliuretano per fissare correttamente i settori gli utensili fr…