Chi siamo > Certificazioni

Certificazioni

Salute e sicurezza dei lavoratori - ISO 45001:2018

Rolleri si impegna a fornire ai lavoratori un ambiente di lavoro sano e sicuro in ogni ambito di attività intraprendendo un percorso che tutela la sicurezza e la salute del lavoratore.
Una delle priorità dell’azienda è mantenere costantemente aggiornati i proprio dipendenti sui temi di salute e sicurezza migliorando in modo proattivo e costante il posto di lavoro.
In questa ottica, l’azienda si è impegnata nel considerare come essenziali gli aspetti di prevenzione e sicurezza, della salute e della tutela dei propri lavoratori durante lo svolgimento delle attività, tramite la ridefinizione dei controlli e l’introduzione di nuovi processi.
Ottenendo la certificazione del proprio sistema di gestione aziendale secondo i requisiti espressi dalla norma ISO 45001, Rolleri vuole essere riconosciuta come partner di fiducia da tutti i Clienti con uno sviluppo industriale equilibrato e apprezzato da tutta la collettività.

Qualità - ISO 45001:2018

Essere il Vostro fornitore per noi significa accompagnarVi passo dopo passo alla ricerca dell’utensile più adatto e conveniente e di nuove soluzioni di piega.
Inoltre, siamo a Vostra disposizione per formare i Vostri collaboratori che lavorano nel settore della piegatura.